Girls5eva ospita i veterani della commedia Amy Sedaris e Neil Flynn nella seconda stagione
In Italia la comedy di Peacock è disponibile all'interno dell'offerta di Sky e nel Ticket intrattenimento di NOW.
Girls5Eva potrà contare su due noti e apprezzati volti della commedia americana nella seconda stagione. La comedy prodotta da Tina Fey - in Italia disponibile nell'offerta Peacock inclusa in Sky e in streaming su NOW - nei nuovi episodi ospiterà Amy Sedaris e Neil Flynn. Lo ha annunciato la creatrice della serie Meredith Scardino durante un evento di Variety ospitato dal festival SXSW di Austin.
Girls5Eva: La trama della serie e i ruoli di Amy Sedaris e Neil Flynn
Girls5eva racconta la storia di un gruppo di ragazze che, dopo aver conosciuto brevemente la popolarità negli anni '90 con una hit, decide di tornare insieme e inseguire nuovamente il successo, anche se le cose sono molto cambiate. Le quattro protagoniste sono interpretate da Sara Bareilles, Renée Elise Goldsberry, Paula Pell (Saturday Night Live) e Busy Philipps (Cougar Town). Sedaris e Flynn (famosi rispettivamente soprattutto per la serie di Comedy Central Strangers With Candy e per la comedy di ABC di lungo corso The Middle) interpreteranno i genitori di Summer Dutkowsky, il personaggio di Busy Philippis.
Un'anteprima della seconda stagione
Negli Stati Uniti Girls5Eva tornerà su Peacock con la seconda stagione il prossimo 5 maggio (in Italia presumibilmente poco dopo). Alla fine della prima stagione le Girls5Eva si erano esibite durante un evento locale, il Jingle Ball, e qualcuno le aveva notate offrendo loro un nuovo contratto discografico. Questa nuova stagione, ha anticipato Scardino, parlerà di come lavoreranno al loro nuovo album alle loro condizioni. Peacock ha diffuso in anteprima una clip tratta dai nuovi episodi, che vi proponiamo qui in basso. Ritroviamo le ragazze alle prese con un nuovo incidente di percorso: Gloria deve subire un'operazione al ginocchio proprio quando il gruppo dovrebbe partire per un tour promozionale. Date un'occhiata voi stessi alla situazione esilarante.