Schede di riferimento
News Serie TV

Girlboss: Il trailer della nuova serie tv di Netflix

La comedy con Britt Robertson in streaming dal 21 aprile.

Girlboss: Il trailer della nuova serie tv di Netflix

In streaming dal 21 aprile, Girlboss è la prossima novità di Netflix per il pubblico delle serie tv. Una comedy con protagonista Britt Robertson, attrice vista precedentemente nell'adorabile Life Unexpected, la serie trae ispirazione dalla storia vera di Sophia Amoruso, fondatrice del colosso della moda Nasty Gal e autrice del libro di successo #Girlboss.

Nel trailer ufficiale vediamo Sophia (Robertson) rendersi conto di poter fare affari comprando abiti vintage in negozi di seconda mano, poi da rivendere a caro prezzo su eBay. Velocemente, la passione per la moda trasforma questa ragazza impertinente in un'improbabile donna d'affari, mettendola di fronte alla non facile sfida di tenere unito un impero mentre affronta le difficoltà derivanti dal fatto di essere il capo di se stessa.

Prodotta da Charlize Theron, Girlboss coinvolge anche gli attori Dean Norris, con il quale Robertson aveva già lavorato in Under the Dome, Johnny Simmons (Klondike), Ellie Reed (Empire), Jim Rash (Community) e il leggendario RuPaul.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo