News Serie TV

Giorno per giorno resuscita dopo la cancellazione: Il trailer ufficiale della stagione 4

La comedy familiare prosegue su Pop dopo la cancellazione a Netflix.

Giorno per giorno resuscita dopo la cancellazione: Il trailer ufficiale della stagione 4

A poche ore dal ritorno sugli schermi americani, non più con Netflix ma con la rete via cavo Pop, che l'ha rinnovata per una quarta stagione dopo la cancellazione al servizio di video in streaming, la comedy Giorno per giorno si mostra in un trailer ufficiale che torna a confermarci - nell'eventualità in cui ve ne foste nel frattempo dimenticati - quanto gli Alvarez siano una famiglia senza peli sulla lingua e timidezze nell'animo.

Mentre la progressista Elena (interpretata da Isabella Gomez) cerca di avere un confronto maturo sull'orgasmo femminile con la nonna tradizionalista, Penelope (Justina Machado) è sconvolta quando scopre che Lydia (la leggendaria Rita Moreno) le ha creato un profilo Tinder, descrivendola come "un'infermiera solitaria e cattolica in cerca di un uomo grande e forte che riempi il buco nella sua vita". Già.

Secondo la descrizione ufficiale, la quarta stagione di Giorno per giorno vedrà Penelope avventurarsi in una "relazione sorprendente", sua madre Lydia affrontare una crisi religiosa e Schneider (Todd Grinnell) andare più a fondo nel suo rapporto con Avery. Nel frattempo, Elena si preparerà per il college, mentre il fratello Alex (Marcel Ruiz) inizierà a vedere qualcuno. Ricordiamo poi che questi nuovi episodi ospiteranno le leggende della commedia Ray Romano (Tutti amano Raymond) e Marla Gibbs (I Jefferson) nei panni di un incaricato del Censimento e di una signora che Elena e Syd incontreranno la notte di Halloween.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming