News Serie TV

Giorno per giorno: Joe Manganiello apparirà nella stagione 3

La comedy di Netflix ha affidato un ruolo anche a India de Beaufort, Alex Quijano e Alan Ruck.

Giorno per giorno: Joe Manganiello apparirà nella stagione 3

Giorno per giorno continua ad allargare la propria famiglia. La comedy di Netflix acclamata dalla critica ha ingaggiato il veterano di True Blood Joe Manganiello per un ruolo da guest star nella terza stagione, lo annuncia con un tweet l'ideatrice Gloria Calderón Kellett.

Manganiello vestirà i panni del fratello di Max, il personaggio interpretato da Edward Quinn. "Sto lavorando a uno spin-off su due fratelli alti e sulla loro sorellina? Forse. O forse questi fustacchioni sono ospiti di Giorno per giorno", ha scritto Kellett postando una foto che la ritrae tra i due attori. "Sebbene alzare lo sguardo mi abbia fatto venire male al collo, sono felice che siate qui". Quest'aggiunta segue quelle di Gloria Estefan per il ruolo della sorella minore di Lydia (Rita Moreno), Danny Pino (Law & Order: Unità Speciale) del fratello di Penelope (Justina Machado) e le star di Brooklyn Nine-Nine Stephanie Beatriz e Melissa Fumero delle cugine di Penelope.

I produttori hanno ingaggiato inoltre India de Beaufort (Veep) e Alex Quijano (Fresh Off the Boat) per un ruolo ricorrente e Alan Ruck (Succession) per un ruolo da guest star. De Beaufort interpreterà Avery, il nuovo interesse amoroso di Schneider (Todd Grinnell, suo marito nella vita reale), mentre Quijano sarà Mateo, un caro amico che Penelope conosce dai tempi delle scuole, con il quale i rapporti cominciano a farsi più interessanti (il ruolo era stato affidato inizialmente alla star di Looking Raúl Castillo). Ruck apparirà invece nei panni di Lawrence, il padre di Schneider e il proprietario del condominio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming