News Serie TV

Ginny & Georgia, Brianne Howey rivela quando inizieranno le riprese della stagione 4

Brianne Howey ha offerto un aggiornamento interessante per i fan di Ginny & Georgia, che non dovrebbero attendere così tanto per l'avvio della produzione della quarta stagione.

Ginny & Georgia, Brianne Howey rivela quando inizieranno le riprese della stagione 4

La terza stagione di Ginny & Georgia si è conclusa con un colpo di scena sconvolgente, ma il pubblico ha potuto contare sin da subito sull’assoluta certezza che Netflix avrebbe approfondito quella nuova linea narrativa, avendo già prontamente rinnovato la Serie TV per una quarta stagione. Ciò significa che la nuova piega degli eventi anticipata nel finale della terza stagione accompagnerà la successiva. E ad offrire un aggiornamento promettente ai fan è stata proprio Brianne Howey, che interpreta Georgia Miller.

Ginny & Georgia, Brianne Howey rivela quando dovrebbero iniziare le riprese della stagione 4

Rinnovata nel 2023 per una terza ed una quarta stagione, Ginny & Georgia è tornata in streaming con un nuovo ciclo di episodi scatenando il caos ancora una volta nella famiglia Miller. Georgia è stata arrestata per omicidio e tutta la terza stagione ha dovuto fare i conti con le conseguenze di una tale esposizione, non soltanto per Georgia ma anche per i suoi figli. Ginny e Austin hanno dovuto lottare per proteggere la loro famiglia e riunirsi con la loro madre e, nonostante quella parentesi sia stata ampiamente approfondita e poi chiusa, il finale della terza stagione ha offerto nuovi spunti. Gli sceneggiatori della quarta stagione sono già al lavoro sul nuovo ciclo di episodi e, in una recente intervista con Collider, Brianne Howey ha ammesso che la produzione dovrebbe avviarsi entro la fine dell’anno e di aver affrontato l’esperienza con maggiore serenità sapendo con netto anticipo che avrebbe avuto un’altra stagione: “È un vero privilegio, ed è una situazione che non mi era mai capitata prima. È stato così emozionante. Ti puoi quasi rilassare un po' sapendo che abbiamo ancora molto da raccontare. Ti senti un po' più sicuro del processo perché sai già quali saranno i risultati”.

Il finale della terza stagione ha dimostrato che Georgia non è riuscita nel suo intento: proteggere i suoi figli da tutto e tutti, inclusa se stessa. Austin e Ginny stanno seguendo il suo esempio sbagliato, commettendo errori irreversibili. Ginny ha chiesto ad Austin di mentire per salvare sua madre ed incastrando al tempo stesso suo padre, spedendolo in prigione e soltanto così scagionando Georgia. Ma questo non ha fatto altro che sottolineare come Georgia abbia creato un ambiente famigliare tossico per i suoi figli. Tutto questo avrà naturalmente un impatto sui personaggi, ma come reagiranno lo scopriremo soltanto nel corso della quarta stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+