Ginny & Georgia 3, riprese terminate: Ty Doran e Noah Lamanna si sono uniti al cast
La produzione della terza stagione di Ginny & Georgia è finalmente giunta al termine: nei nuovi episodi due nuove aggiunte al cast.
Ci sono buone notizie per i fan di Ginny & Georgia. Netflix fa sapere che le riprese della terza stagione sono terminate e che si sono uniti al cast due nuovi volti. Si tratta di Ty Doran e Noah Lamanna, giovani attori visti precedentemente rispettivamente in Manifest e Star Trek: Strange New Worlds.
Ginny & Georgia: La trama e il successo della serie
Ginny & Georgia, uscita per la prima volta su Netflix nel 2021, racconta la storia di Ginny Miller (Antonia Gentry), una quindicenne che spesso sembra essere più matura della madre trentenne Georgia (Brianne Howey), la quale si è trasferita con la sua famiglia in una cittadina del New England per scappare dal suo passato complicato.
La serie è stata rinnovata a maggio 2023 per altre due stagioni, la terza e la quarta, visto il successo della seconda, rimasta nella Top 10 globale di Netflix per 7 settimane consecutive in 88 Paesi. A partire dalla prossima stagione Sarah Glinski (Degrassi: Next Class) sostituisce Debra J. Fisher nel ruolo di showrunner. Netflix non ha ancora fissato una data d'uscita dei nuovi episodi ma, probabilmente, li vedremo nel 2025. Il set della serie, nonostante la storia sia ambientata nell'immaginaria cittadina del New England Wellsbury, si trova in realtà in Canada. Le riprese si sono svolte a Toronto e dintorni.
I nuovi personaggi della terza stagione
Nella terza stagione, Doran interpreterà Wolfe, uno studente rilassato nella classe di poesia di Ginny (Antonia Gentry) che non è particolarmente interessato agli studi. Lamanna interpreterà Tris, skater intelligente e tutor alla pari, molto vicino a Marcus (Felix Mallard) e Silver (Katelyn Wells). I due raggiungono gli altri membri del cast già noti Sara Waisglass, Diesel La Torraca (Austin), Felix Mallard (Marcus), Scott Porter (Paul), Jennifer Robertson, Raymond Ablack, Katie Douglas, Chelsea Clark e Nathan Mitchell.