Ginny & Georgia 3, iniziate le riprese: Le foto degli attori sul set
Il dramedy con Antonia Gentry e Brianne Howey tornerà con la terza e la quarta stagione su Netflix prossimamente.
Quasi un anno e mezzo dopo l'uscita della seconda stagione, finalmente abbiamo notizie di Ginny & Georgia. Netflix ha fatto sapere che è ufficialmente iniziata la produzione della terza stagione e ha condiviso diverse foto che ritraggono gli attori nuovamente insieme al tavolo di lettura.
Ginny & Georgia: Al via la produzione della terza stagione
Ginny & Georgia racconta la storia della quindicenne Ginny Miller (Antonia Gentry) e della esplosiva mamma trentenne Georgia (Brianne Howey) che decide di stabilirsi con la sua famiglia in una pittoresca cittadina del New England in modo da assicurare loro una vita normale. Ben presto, però, il passato complicato di Georgia fa capolino e vengono sa galla scomode verità sul suo conto, come il fatto che in realtà è un assassina che ha agito per difendere se stessa e sua figlia.
HERE WE GO 💞 Ginny and Georgia Season 3 is now in production! pic.twitter.com/eq0tPL6li3
— Netflix (@netflix) April 29, 2024
Nelle foto, condivise anche dalla creatrice della serie Sarah Lampert e dall'attrice protagonista Brianne Howey, ritroviamo diverse star tra cui ovviamente Antonia Gentry (Ginny), Diesel La Torraca (Austin), Felix Mallard (Marcus) e Scott Porter (Paul). "Che i giochi abbiano inizio", ha scritto Howey nella didascalia su Instagram. Il set della serie, nonostante la storia sia ambientata nell'immaginaria cittadina del New England Wellsbury, si trova in realtà in Canada. Le riprese si svolgono a Toronto e dintorni.
Le anticipazioni
Ginny & Georgia è stata rinnovata a maggio 2023 per altre due stagioni, la terza e la quarta, visto il successo della seconda, rimasta nella Top 10 globale di Netflix per 7 settimane consecutive. A partire dalla prossima stagione Sarah Glinski (Degrassi: Next Class) sostituisce Debra J. Fisher nel ruolo di showrunner. Netflix non ha ancora fissato una data d'uscita dei nuovi episodi ma, probabilmente, li vedremo nel 2025. Cosa ci aspetta? "Dal punto di vista della trama, stiamo gettando semi di cui non vi accorgerete fino quando non avremo una terza stagione e, se saremo in grado di raccontare la storia che vogliamo raccontare, tutto avrà un senso. E tutto tornerà in un modo che non vi aspettavate", aveva anticipato la creatrice Sarah Lampert parlando con TVLine.