Schede di riferimento
News Serie TV

Ginny & Georgia 2: Netflix annuncia la data di uscita e svela le prime foto della seconda stagione

Fissato l'appuntamento con i nuovi episodi del dramedy con Antonia Gentry e Brianne Howey: ecco quando arrivano in streaming.

Ginny & Georgia 2: Netflix annuncia la data di uscita e svela le prime foto della seconda stagione

La coppia madre-figlia più affiatata della tv dai tempi di Una mamma per amica, quella composta da Ginny & Georgia, sta per tornare su Netflix. Dopo una lunga attesa durata quasi due anni, il servizio di video in streaming ha annunciato la data di uscita della seconda stagione del dramedy con Antonia Gentry e Brianne Howey: il prossimo 5 gennaio. Nel farlo, ha diffuso anche le prime foto tratte dai nuovi episodi, che ci danno diversi indizi su ciò che accadrà e su come si risolverà il cliffhanger che aveva chiuso la prima stagione.

Ginny & Georgia: La trama e dove eravamo rimasti

Ginny & Georgia, creata da Sarah Lampert, racconta la storia della quindicenne Ginny Miller (Gentry) e della esplosiva mamma trentenne Georgia (Howey) che decide di stabilirsi con la sua famiglia in una pittoresca cittadina del New England in modo da assicurare loro una vita normale. Ben presto, però, il passato complicato di Georgia fa capolino e si scoprono sconvolgenti verità sul suo conto. Nel tumultuoso finale della prima stagione Ginny, dopo aver scoperto tutta la verità su sua madre rivelatasi un'assassina (e non di una persona qualsiasi ma di suo marito Kenny, perché aveva abusato di Ginny), era fuggita alla ricerca di suo padre insieme a suo fratello Austin (Diesel La Torraca).

Ginny & Georgia 2

Ginny & Georgia 2

Ginny & Georgia 2

Le prime foto della seconda ci fanno capire quantomeno che Ginny e suo fratello, a un certo punto, torneranno a casa dalla madre. Questo non impedirà, in ogni caso, un confronto tra il padre di Ginny, Zion (Nathan Mitchell), e la sua ex Georgia, come suggerisce una foto in cui i due si vedono discutere in cucina. Nelle altre foto, inoltre, rivediamo Ginny insieme al suo interesse amoroso Marcus (Felix Mallard) e Georgia con il suio fidanzato Paul (Scott Porter).

Ginny & Georgia 2

Ginny & Georgia 2

Le anticipazioni della seconda stagione

Nei nuovi episodi, secondo Netflix, Ginny deve capire come convivere con la consapevolezza che sua madre è un'assassina. Ora che sa che Kenny, il suo patrigno, non è morto per cause naturali, Ginny deve fare i conti con il fatto che Georgia non solo lo ha ucciso, ma lo ha fatto per proteggere lei. Georgia, d'altra parte, preferirebbe di gran lunga lasciarsi il passato alle spalle, dopotutto ha un matrimonio da organizzare! Ma la cosa divertente del passato della Georgia, avverte Netflix, è che non rimane mai sepolto a lungo.

Nei nuovi episodi tornano anche anche Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Chelsea Clark e Katie Douglas. Mentre una new entry nel cast è Aaron Ashmore (Locke & Key) che interpreterà l'ex fidanzato di Georgia e padre dell'altro figlio di Georgia, Austin.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo