Ginny & Georgia 2: Aaron Ashmore sarà l'ex fidanzato di...
La serie young adult con Brianne Howey e Antonia Gentry tornerà con la seconda stagione su Netflix prossimamente.
Da una serie di Netflix all'altra: Aaron Ashmore, visto di recente in Locke & Key, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Ginny & Georgia, la serie che racconta lo speciale rapporto madre-figlia che di Ginny e Georgia Miller, interpretate da Antonia Gentry e Brianne Howey. Arrivata su Netflix a febbraio 2021, la serie è stata successivamente rinnovata per un nuovo ciclo di episodi atteso prossimamente in streaming.
La trama di Ginny & Georgia
Ginny & Georgia è incentrata su una coppia madre/figlia che si trasferisce nella pittoresca cittadina (immaginaria) di Wellsbury nel New England per iniziare una nuova vita dopo un passato turbolento. Ginny Miller è una quindicenne arrabbiata e goffa che si sente spesso più matura della madre trentenne, l'irresistibile e dinamica Georgia Miller. Dopo anni di fuga, Georgia vuole disperatamente mettere radici in un posto tranquillo e dare alla sua famiglia qualcosa che non hanno mai avuto… una vita normale. Ma nella prima stagione abbiamo visto che non è stato tutto semplice come poteva sembrare, soprattutto quando il passato complicato di Georgia ha fatto capolino minacciando la tranquillità della sua famiglia.
Il ruolo di Aaron Ashmore
Aaron Ashmore interpreterà Gil Timmins, l'ex fidanzato di Georgia e padre dell'altro figlio di Georgia, Austin (Diesel La Torraca). Quando Georgia ha incontrato Gil, è stata attratta dal suo fascino inebriante e dal suo bell'aspetto. Gil era uscito dalla vita della Georgia dopo essere stato accusato di appropriazione indebita e mandato in prigione ma adesso tornerà per movimentare le cose. Già nella prima stagione, inoltre, avevamo conosciuto l'altro ex di Georgia cioè il padre di Ginny, Zion Miller, interpretato da Nathan Mitchell (e da Kyle Bary nei flashback). Vedremo se il rapporto tr Georgia e Gil sarà altrettanto turbolento.