Giancarlo Esposito sarà un signore del crimine in Jett
L'ex star di Breaking Bad raggiunge Carla Gugino.
L'ex star di Breaking Bad Giancarlo Esposito tornerà a vestire i panni del criminale in Jett, prossimo drama di Cinemax con protagonista Carla Gugino (Roadies).
La serie si concentra su Daisy 'Jett' Kowalski (Gugino), un'abile ladra uscita da poco di prigione. Ora una madre, la donna intende lasciarsi alle spalle il suo passato difficile, ma è ostacolata da infidi criminali determinati a ricorrere alle sue abilità come ladra per il proprio tornaconto.
Esposito dovrebbe interpretare uno di questi ultimi, un potente signore del crimine di nome Baudelaire. Al cast regolare si sono uniti anche Violet McGraw (Love) con il ruolo della figlia di Jett; Elena Anaya (Wonder Woman) di Maria, la donna che l'ha cresciuta mentre lei era in prigione; e Gaite Jansen di Phoenix, una prostituta e tossicodipendente in cura.
Non si conoscono invece i dettagli dei personaggi affidati agli altri regolari Gil Bellows (Ally McBeal), Michael Aronov (The Americans) e Christopher Backus (Roadies), e ai ricorrenti Jodie Turner-Smith (The Last Ship), Gentry White (Shannara), Lucy Walters (Power) e Mustafa Shakir (The Deuce).