George Eads lascia il cast di MacGyver
Rapporti difficili tra l'attore e la produzione dopo un recente alterco.

Colpo di scena dietro le quinte di MacGyver. Il co-protagonista George Eads rinuncerà al ruolo di Jack Dalton prima del finale della terza stagione attualmente in onda negli Stati Uniti. Definitivamente. Se il procedurale basato sull'omonima serie di culto degli Anni '80 fosse infatti rinnovato da CBS per un ulteriore ciclo di episodi, lui non ne sarebbe coinvolto.
Secondo The Hollywood Reporter, i rapporti tra la produzione e l'attore si sono fatti recentemente complicati dopo un alterco durante le riprese di un episodio. Infuriato, Eads ha lasciato il set della serie ad Atlanta, tornandovi solo in un secondo momento. Tuttavia, ha reso noto alla produzione l'intenzione di rescindere il contratto e fare ritorno a Los Angeles, dove risiede la giovane figlia. Come risultato, l'ex soldato della Delta Force Jack Dalton dirà in qualche modo addio al compagno sul campo Angus MacGyver (Lucas Till) in un episodio in onda all'inizio del prossimo anno.
Questa è la seconda volta che Eads lascia prematuramente il cast di un procedurale di CBS. Era accaduto anche nel 2013, durante la stagione 14 di CSI, ancora una volta in seguito a un alterco con una sceneggiatrice. Dopo un periodo di aspettativa, l'attore aveva fatto ritorno nei panni dell'agente della scientifica Nick Stokes, decidendo tuttavia poco tempo dopo di interrompere definitivamente i rapporti con la produzione.