Geoff Stults, Stockard Channing e Augustus Prew nei pilot in produzione
Reciteranno rispettivamente nelle comedy The Kicker e Me & Mean Margaret e nel medical drama di Jason Katims Bunker Hill.
La star de Il risolutore Geoff Stults si è unita al cast di The Kicker, la comedy di Tina Fey (30 Rock) ambientata nel mondo del football, il cui pilota è in produzione a CBS. La storia ruota attorno a Daryl Thorkelson (Stults), un giocatore professionista e un tipo alquanto strambo alle prese con la famiglia, gli amici e il resto del mondo dopo essere stato messo alla porta dalla sua squadra. Se confermata, la serie riporterebbe l'attore a CBS dopo i recenti ruoli in Zoo e The Odd Couple.
La veterana di West Wing Stockard Channing, più di recente in The Good Wife, ha ottenuto uno dei ruoli principali nella potenziale sitcom di NBC Me & Mean Margaret, che esplora il rapporto improbabile tra una famosa attrice selvaggiamente schietta e spesso offensiva, il personaggio interpretato dalla Channing, e l'ambizioso avvocato 27enne costretto a farle da babysitter. Adam Barr di Will & Grace firma la sceneggiatura.
L'attore britannico Augustus Prew, visto al cinema in Kick-Ass 2, reciterà nel pilota del potenziale medical drama di Jason Katims (Parenthood) per CBS Bunker Hill. La storia segue un giovane tecnico della Silicon Valley arruolare un veterano della chirurgia con un passato controverso per aprire un ospedale dove l'approccio alla medicina è all'avanguardia. Prew interpreterà il tecnico, il miliardario James Bell, descritto come un ragazzo energico, implacabile, impenitente, geniale ma un po' matto, magnetico e determinato nelle proprie intenzioni.