Schede di riferimento
News Serie TV

Garry Marshall lavora con FOX al suo ritorno in tv

Dopo aver dominato la tv di tre decenni fa con Happy Days, Laverne & Shirley e Mork & Mindy, Garry Marshall prepara il suo ritorno con un progetto che lui e il figlio Scott Marshall stanno sviluppando per FOX. Secondo TV Guide, i due scriveranno e produrranno a livello esecutivo la sitcom Golden Guys, incentrata su un ragazzo sfortunat...

Garry Marshall lavora con FOX al suo ritorno in tv

Dopo aver dominato la tv di tre decenni fa con Happy Days, Laverne & Shirley e Mork & Mindy, Garry Marshall prepara il suo ritorno con un progetto che lui e il figlio Scott Marshall stanno sviluppando per FOX. Secondo TV Guide, i due scriveranno e produrranno a livello esecutivo la sitcom Golden Guys, incentrata su un ragazzo sfortunato che un tempo era ricco e ora è costretto a tornare dai genitori dopo essere rimasto coinvolto in una truffa. Se confermato, per Marshall sarebbe il primo show televisivo dal 1987, quando lavorò dietro le quinte di Nothing in Common.

Nel frattempo, ABC ha dato l’okay alla produzione del primo episodio di Dress to Kill, thriller erotico della sceneggiatrice Jessica Sharzer (American Horror Story). Dopo il pilota di Americana, Sharzer cercherà di narrare un misterioso avvenimento che coinvolge il mondo della moda di New York.

ABC dà una seconda possibilità anche a Mandy Moore. Dopo aver rifiutato il suo precedente pilota, l’attrice sarà la protagonista della comedy Miss Most Likely, scritta da Rich Appel (co-ideatore della serie animata The Cleveland Show). Questa volta Moore interpreterà una 28enne la quale decide di scappare di casa e trasferirsi in una grande città, così da poter cominciare la vita che ha sempre desiderato. Sfortunatamente per lei, la sua famiglia decide di seguirla.

FX ha raggiunto invece un accordo con i fratelli Joel ed Ethan Coen per lo sviluppo di un adattamento del film drammatico del 1996 Fargo. Entrambi i Coen serviranno da produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Noah Hawley (Bones). Nel film, il premio Oscar Frances McDormand interpreta il capo della polizia Marge Gunderson, la quale indaga su una serie di omicidi che sembrano coinvolgere due criminali maldestri (Steve Buscemi e Peter Stormare) e il loro capo, un venditore d’auto (William H. Macy).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming