News Serie TV

Frequency e No Tomorrow: I trailer delle novità autunnali di The CW

5

Le nuove serie coinvolgono gli attori Peyton List (The Tomorrow People), Joshua Sasse (Galavant) e Riley Smith (True Blood).

Frequency e No Tomorrow: I trailer delle novità autunnali di The CW

Con The CW, che ha svelato il proprio palinsesto per la prossima stagione televisiva poche ore fa, si conclude l'edizione 2016 degli Upfront, evento al quale il network ha presentato tre novità, due delle quali, Frequency e No Tomorrow, andranno in onda negli Stati Uniti da quest'autunno. Per entrambe, il network ha diffuso il primo trailer, che vi mostriamo qui in basso.

• Frequency: Basato sul film omonimo del 2000, il drama sci-fi racconta di una detective, Raimy Sullivan (Peyton List, The Tomorrow People), la quale nel 2016 scopre di poter parlare tramite la radio trasmittente con il padre estraniato (Riley Smith, True Blood), anch'esso un detective, morto nel 1996. I due forgiano una nuova intesa mentre lavorano insieme a un caso di omicidio irrisolto. Ma le conseguenze non intenzionali dell'"effetto farfalla" si ripercuotono sul presente.

No Tomorrow: La giovane Evie (Tori Anderson), responsabile di successo in un centro di distribuzione à la Amazon, s'innamora di uno spirito libero e amante del brivido, Xavier (Joshua Sasse, Galavant), scoprendo che lui vive la sua vita al massimo perché convinto che l'apocalisse sia imminente. Il loro legame improbabile porta a esiti comici e struggenti mentre entrambi intraprendono una missione per sfoltire le rispettive liste delle cose da fare prima di morire.

Upfront 2016



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming