News Serie TV

Freddie Prinze Jr. ha un ricordo terribile dei suoi giorni in 24

27

“Kiefer Sutherland è stato la persona meno professionale del mondo”, ha detto l’attore.

Freddie Prinze Jr. ha un ricordo terribile dei suoi giorni in 24

Ricordate Cole Ortiz nell’ottava stagione di 24? Freddie Prinze Jr., colui che lo interpretò nel 2010, preferirebbe non farlo. Parlandone con ABC News, l’attore ha detto infatti di ricordarla come un’esperienza terribile, talmente tanto che stava per rinunciare alla recitazione.

“Ho fatto 24 ed è stato terribile. Ho odiato ogni momento nella serie” ha detto Prinze, che in questi giorni sta promuovendo la sua nuova serie per Disney XD Star Wars Rebels. “Kiefer [Sutherland] è stato la persona meno professionale del mondo. Le mie non sono accuse gratuite. Glielo direi in faccia. Penso che chiunque abbia lavorato con lui lo abbia detto”. L’attore ha ricordato che, durante le riprese con Sutherland, lo costringevano a togliersi le scarpe per non sembrare più alto di lui. “Basta metterlo su una cassetta di frutta o evitate di assumermi la prossima volta. Sapete bene che sono alto un metro e ottanta e lui uno e settanta”, ha aggiunto.

La riposta di Sutherland non si è fatta attendere. Attraverso il suo portavoce e con una diplomazia che Jack Bauer troverebbe stucchevole, la star di 24 e della più recente 24: Live Another Day ha detto: “Kiefer ha lavorato con Freddie Prinze Jr. più di cinque anni fa e questa è la prima volta che lo sente lamentarsi. Kiefer ha lavorato bene con Freddie e gli augura il meglio”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming