Frasier: Nuove aggiunte al cast del revival, compreso il figlio di Daphne e Niles
La serie darà un seguito alla storia del conduttore radiofonico Frasier Crane interpretato nuovamente da Kelsey Grammer.
Prende forma il cast del revival di Frasier, la sitcom anni '90 che ha visto Kelsey Grammer nei panni dello psichiatra e conduttore radiofonico Frasier Crane. Nel seguito, atteso prossimamente in streaming su Paramount+, ci saranno anche due nuovi attori. Si tratta di Anders Keith, che interpreterà David (il figlio di Daphne e Niles nato nel finale della serie originale), e Jess Salgueiro a cui è stato affidato il ruolo di Eve, la coinquilina di Freddy, il figlio di Frasier e Lilith (interpretato, come annunciato precedentemente, da Jack Cutmore-Scott).
Frasier: Cosa sappiamo sul revival
Non sappiamo ancora molto su questo revival ma, dalle prime informazioni diffuse da Paramount+, pare che dovrebbe contare 10 episodi e seguire Frasier in una nuova fase della sua vita. "Frasier è in una città diversa con nuove sfide da affrontare, nuove relazioni da stringere e uno o due vecchi sogni da realizzare finalmente", si legge nella breve sinossi ufficiale del revival diffusa. Dalle notizie precedenti, capiamo un nuovo cast, con tanti volti giovani, affiancherà il protagonista Kelsey Grammer. Proprio come nella serie originale Frasier partiva per una nuova città affrontando nuove sfide, così farà in questo revival. Non sappiamo quale sarà la nuova città in questione, ma pare si tratterà di un ambiente universitario.
I nuovi personaggi
David, interpretato da Keith, è descritto come "una goffa matricola del college con un debole per le osservazioni fuori posto e con l'intelligenza di Niles, il sorriso di Daphne e nessuna delle loro raffinatezze". Frasier avrà ha decisamente un debole per il sincero entusiasmo di suo nipote. Sottolineiamo che nella serie ogiinale Daphne e Niles avevano anche due figlie, ma non sappiamo se queste appariranno. Anche perché David Hyde Pierce, l'interprete di Niles, ha detto che non ha intenzione di apparire nella nuova serie.
Eve, invece, è descritta come "spontanea, estroversa e piena di energia creativa, che sia stata richiesta o meno". È “una boccata d'aria fresca. Con un'innata capacità di entrare in sintonia sia con Frasier che con Freddy, Eve è un ponte fondamentale tra padre e figlio mentre tentano di riconciliarsi". Le due nuove new entry raggiungono anche il precedentemente annunciato Nicholas Lyndhurst che interpreterà un vecchio amico di Frasier, Alan Cornwalld, ora professore universitario.