Schede di riferimento
News Serie TV

Frasier: Bebe Neuwirth riprenderà il ruolo di Lilith nel revival di Paramount+

La nuova serie, sequel della sitcom di successo degli anni '90, coinvolge nuovamente Kelsey Grammer nei panni del famoso psichiatra e conduttore radiofonico Frasier Crane.

Frasier: Bebe Neuwirth riprenderà il ruolo di Lilith nel revival di Paramount+

Un altro storico personaggio di Frasier tornerà nell'atteso revival sequel, in arrivo prossimamente su Paramount+. La nuova serie ospiterà, come guest star in un episodio, Bebe Neuwirth che riprenderà il ruolo di Lilith, l'ex moglie del protagonista Frasier Crane interpretato da Kelsey Grammer.

Frasier: La trama del revival

La nuova serie seguirà il conduttore radiofonico Frasier in una città diversa con nuove sfide da affrontare, nuove relazioni da stringere e uno o due vecchi sogni da realizzare. Dalle notizie precedenti, sappiamo che un nuovo cast, con tanti volti giovani, affiancherà il protagonista Kelsey Grammer che si troverà ad operare in un ambiente universitario, a Boston. Nella serie originale Frasier partiva per una nuova città affrontando nuove sfide, ora fa ritorno dove tutto è iniziato.

Il ritorno di Lilith e il resto del cast

Lilith - apparsa in 12 episodi della serie originale e in 80 episodi di Cin Cin di cui Frasier è spin-off - ora raggiungerà Frasier in occasione della festa di compleanno del loro figlio Freddy (Jack Cutmore-Scott) ma sarà tutt'altro che contenta di dover contendersi le attenzioni del figlio ora che Frasier vive di nuovo a Boston. "Quella che inizia come una festa divertente con amici e familiari diventa inevitabilmente una resa dei conti tra Lilith e Frasier nei secoli!", fa sapere Paramount+.

Oltre a Grammer e Cutmore-Scott, il revival coinvolge Nicholas Lyndhurst nel ruolo di un vecchio compagno di college di Frasier diventato professore universitario, Alan; Toks Olagundoye nel ruolo della collega di Alan e capo del dipartimento di psicologia dell'università, Olivia; Jess Salgueiro nel ruolo della compagna di stanza di Freddy, Eve; e Anders Keith nei panni del nipote di Frasier, David.

La produzione della nuova serie è iniziata il mese scorso, ma una data di uscita su Paramount+ non è stata ancora fissata.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo