Frammenti di lei: La data e le prime foto della nuova serie Netflix con Toni Collette
Il drama è basato sul romanzo di Karin Slaughter Pieces of Her.
Dopo la fortunata esperienza di Unbelievable, Toni Collette torna su Netflix con un'intensa nuova serie tv, Frammenti di lei, basata sul romanzo bestseller del New York Times di Karin Slaughter intitolato in originale Pieces of Her. Il drama debutterà in streaming il prossimo 4 marzo e Netflix ha diffuso le prime foto che vedete in basso.
La trama di Frammenti di lei
Scritto da Charlotte Stoudt (Homeland) e diretto da Minkie Spiro (Downton Abbey), il thriller di 8 episodi esplora le ricadute di un atto di violenza che sconvolge una sonnolenta cittadina della Georgia, nonché il legame tra la trentenne Andy Oliver (Bella Heathcote) e sua madre Laura (Collette). Nel tentativo disperato di ottenere delle risposte, Andy parte per un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti avvicinandosi sempre più al cuore oscuro e nascosto della sua famiglia. Nelle prime foto ci vengono presentate Andy e Laura subito dopo il violento incidente che mette in moto l'azione e che porterà alla luce i demoni del passato di Laura.
Il cast
Oltre a Collette e Heathcote recitano nella serie anche Jessica Barden, Jacob Scipio, Joe Dempsie, Aaron Jeffery, Omari Hardwick, Gil Birmingham, David Wenham, Calum Worthy, Nicholas Burton e Terry O'Quinn. Affiancano Stoudt come produttori esecutivi Steve Hutensky, Casey Harver, Janice Williams, Lesli Linka Glatter e Bruna Papandrea.