Fox rinnova Romolo + Giuly per una seconda stagione

-
4
Fox rinnova Romolo + Giuly per una seconda stagione

In occasione dell'apertura del Fox Circus a Milano, Fox Networks Group Italy ha annunciato che la sua recente e fortunata produzione originale Romolo + Giuly tornerà nel 2019 con una seconda stagione.

"In questi ultimi anni, il team creativo e produttivo di Fox ha realizzato contenuti di qualità e di alto profilo, di cui deteniamo la proprietà intellettuale: prodotti unscripted per FoxLife, factual per National Geographic e scripted per Fox. Il successo di Romolo + Giuly e la conferma della sua seconda stagione sono un ulteriore passo avanti in questa direzione" ha dichiarato Alessandro Saba, a capo dell'Entertanment per Fox Networks Group Italy. "Romolo + Giuly è un esempio di serie tv contemporanea e spavalda, con strutture narrative complesse imbevute di pura immaginazione".

Confermati il cast principale e il team di autori, già al lavoro sulla stesura del secondo capitolo della saga. Nella nuova stagione, le cui riprese inizieranno nella primavera del 2019 con messa in onda in autunno su Fox, le vicende usciranno da Roma, Napoli e Milano per toccare altre città e regioni italiane. La tanto temuta Guerra Mondiale Italiana c'è stata: Milano e Napoli hanno vinto e Roma è "città aperta". Solo uno sparuto gruppo di ribelli capeggiati da Romolo Montacchi e Giuly Copulati può risollevare le sorti di Roma e "ripijasse" la Capitale perduta.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento