News Serie TV

FOX ordina il medical drama Rosewood e tre nuove comedy

1

Le novità coinvolgo gli attori Morris Chestnut, John Stamos e Rob Lowe.

FOX ordina il medical drama Rosewood e tre nuove comedy

Il medical drama con Morris Chestnut Rosewood e le comedy Grandfathered, The Grinder e The Guide to Surviving Life, interpretate rispettivamente da John Stamos (Gli amici di papà), Rob Lowe (Parks and Recreation) e Jack Cutmore-Scott, sono le altre novità ordinate da FOX per la stagione 2015-16.

Rosewood, di Todd Harthan (Psych), è una serie investigativa incentrata sul Dott. Beaumont Rosewood Jr. (Chestnut), il migliore patologo di Miami. Come proprietario di uno dei più sofisticati laboratori indipendenti della nazione, lui scova nei corpi indizi che altri solitamente non vedono. Benché circondato dalla morte, Rosewood è perennemente ottimista e innamorato della vita, al contrario della detective con la quale si trova spesso a collaborare.

In Grandfathered, Stamos interpreta una versione sopra le righe di se stesso: un carismatico e irriducibile donnaiolo la cui esistenza è stravolta dalla scoperta di essere padre e nonno. The Grinder segue Lowe nei panni dell'amato avvocato della tv Dean Sanderson, anche conosciuto come Il Macinatore (The Grinder), la cui vita a un bivio prende una piega sorprendente quando decide di tornare nella sua piccola città natale dopo la conclusione del suo show di successo, convinto di avere l'esperienza per occuparsi dello studio legale di famiglia. Infine, The Guide to Surviving Life (precedentemente Cooper Barrett's Guide to Surviving Life) racconta la storia di un 26enne (Cutmore-Scott) il quale, dopo una vicenda particolarmente disastrosa, decide di usare la propria esperienza per aiutare i giovani d'America a sopravvivere a quel ridicolo disastro che è la vita e l'amore a 20 anni.

FOX presenterà nel dettaglio i suoi piani per la nuova stagione lunedì 11 maggio agli Upfront di New York, evento al quale dedicheremo uno speciale. Questi ordini si aggiungono a quelli di Scream Queens e X-Files annunciati precedentemente.

Upfront 2015



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming