News Serie TV

FOX festeggia 25 anni. Numerose reunion nello speciale tv

Domenica 22 aprile FOX festeggerà il suo 25esimo anniversario con un appuntamento speciale che celebrerà gli show che hanno impreziosito la storia del network più seguito d'America. Un appuntamento imperdibile, durante il quale il pubblico americano potrà rivedere di nuovo insieme alcuni dei cast più famosi del piccolo schermo, incluso...


Domenica 22 aprile FOX festeggerà il suo 25esimo anniversario con un appuntamento speciale che celebrerà gli show che hanno impreziosito la storia del network più seguito d’America. Un appuntamento imperdibile, durante il quale il pubblico americano potrà rivedere di nuovo insieme alcuni dei cast più famosi del piccolo schermo, incluso quello della comedy That '70s Show. Gli attori Ashton Kutcher, Mila Kunis, Wilmer Valderrama e Laura Prepon hanno accettato infatti di unirsi alla festa, tornando per un’altra volta nei panni di Kelso, Jackie, Steven e Donna, i personaggi che alla fine degli anni ’90 li resero delle star.

Reunion anche per In Living Color, con Keenan Ivory, Marlon Wayans e Shawn Wayans, e X-Files, con gli agenti Mulder e Scully, rispettivamente David Duchovny e Gillian Anderson. Tra gli ospiti, inoltre, Kiefer Sutherland (24), l’ideatore de I Griffin Seth MacFarlane, il cast di Sposati con figli, Calista Flockhart (Ally McBeal), Patrick Warburton (The Tick) e Shannen Doherty, Jason Priestley, Gabrielle Carteris e Ian Ziering di Beverly Hills, 90210.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming