News Serie TV

FOX annuncia il palinsesto 2020-21, ancora incerte le sorti di The Resident e Prodigal Son

La rete prende tempo anche le comedy L'uomo di casa e Outmatched.

FOX annuncia il palinsesto 2020-21, ancora incerte le sorti di The Resident e Prodigal Son

È un'edizione degli Upfront diversa dalle solite quella di quest'anno. Con l'industria dell'intrattenimento paralizzata a causa dell'emergenza Coronavirus, FOX ha svelato il proprio palinsesto per la stagione 2020-21 senza il consueto meeting a New York City. Per la rete della Volpe i danni del prolungato lockdown si faranno sentire fino all'autunno, con nessuna vera novità e nessuna nuova stagione in onda, se non le serie animate della domenica I Simpson, I Griffin, Bob's Burgers e Bless the Hearts, che in quanto tali, richiedendo tempi di lavorazione più lunghi, hanno accumulato un margine che permetterà loro di proseguire la programmazione senza interruzioni.

Non sarà così invece per le nuove stagioni di 9-1-1 e dello spin-off 9-1-1: Lone Star, posticipate entrambe al 2021 e rimpiazzate da L.A.'s Finest con le repliche della prima stagione e i nuovi episodi della seconda dopo l'iniziativa della rete di acquisire il crime drama con Jessica Alba e Gabrielle Union da Spectrum, e dai drama NeXt e Filthy Rich, prodotti per la stagione in corso e ora posticipati alla prossima. Ancora incerte nel frattempo le sorti di The Resident, Prodigal Son, L'uomo di casa e Outmatched, per le quali la decisione è rinviata alle prossime settimane. Se rinnovate, anche queste probabilmente non andranno in onda prima dell'inverno.

Ricordiamo che FOX ha cancellato Almost Family e Deputy, e "concluso" Empire. Inoltre, ha ordinato tre novità per la seconda parte della stagione 2020-21: le serie animate Housebroken e The Great North, delle quali vi abbiamo appena parlato qui, e la sitcom Call Me Kat, remake della serie britannica Miranda. La veterana di The Big Bang Theory Mayim Bialik interpreta una quasi-quarantenne costantemente in lotta con sua madre e la società per dimostrare che non si può avere tutto ciò che si desidera ed essere ancora felici. Per questo motivo, Carla ha speso i soldi che i suoi genitori avevano messo da parte per il suo matrimonio per aprire un neko café a Louisville, nel Kentucky. Nel cast anche Swoosie Kurtz (Mike & Molly), Cheyenne Jackson (American Horror Story), Leslie Jordan (Will & Grace), Julian Gant (Superior Donuts) e Kyla Pratt (Recovery Road).

FOX: Palinsesto stagione 2020-21

LUNEDÌ
20:00 L.A.'s Finest, Stagione 1
21:00 NeXt

MARTEDÌ
20:00 Cosmos: Possible Worlds (Documentario)
21:00 Filthy Rich

MERCOLEDÌ
20:00 The Masked Singer (Talent show)
21:00 MasterChef Junior (Talent show)

GIOVEDÌ
20:00 Thursday Night Football (Sport)

VENERDÌ
20:00 WWE's SmackDown Live (Sport)

SABATO
20:00 Fox Sports Saturday (Sport)

DOMENICA
20:00 I Simpson, Stagione 32
20:30 Bless the Hearts, Stagione 2
21:00 Bob's Burgers, Stagione 11
21:30 I Griffin, Stagione 19

MIDSEASON: 9-1-1 (Stagione 4), 9-1-1: Lone Star (Stagione 2), Call Me Kat, Duncanville (Stagione 2), HousebrokenThe Great North.

CANCELLATE/CONCLUSE: Almost Family, Deputy, Empire.

Legenda: In grassetto le novità.

Upfront 2020



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming