For All Mankind rinnovata per una quarta stagione
L'annuncio al Comic-Con di San Diego mentre su Apple TV+ continua la stagione 3.
Apple TV+ ci porterà nelle meraviglie e nei pericoli dello spazio ancora una volta. Mentre prosegue la programmazione della terza stagione, il servizio streaming annuncia il rinnovo della serie sci-fi For All Mankind per un ulteriore, quarto ciclo di episodi. Le riprese cominceranno il mese prossimo, come annunciato durante il panel al Comic-Con di San Diego.
"Sono entusiasta di poter andare avanti in questa storia straordinaria", ha detto il co-ideatore Ronald D. Moore in una dichiarazione pubblicata da Deadline. "Sin dall'inizio speravo che sarebbe stato un viaggio lungo e pluriennale. È gratificante vedere cosa abbiamo fatto e non vedo l'ora di vedere cosa possiamo fare in futuro". Il collega Matt Wolpert ha aggiunto: "Non potrei essere più felice di continuare a far evolvere il nostro show negli anni 2000 nella quarta stagione", dopo la terza ambientata durante gli anni '90.
"Finora la risposta alla terza stagione è stata incredibile", ha detto invece il co-ideatore Ben Nedivi. "Sono entusiasta che Apple ci stia dando questa opportunità di continuare a raccontare la nostra storia. Ron, Matt e io abbiamo sempre avuto un piano a lungo termine per la serie e più entriamo nella nostra storia alternativa più il pubblico inizierà a vedere quella visione prendere vita".