For All Mankind: Con l'arrivo della terza stagione, Apple TV+ rende disponibile gratis per tutti la prima
Lo space drama Apple Original è tornato con la nuova stagione e una sorpresa: dal 9 al 21 giugno il primo ciclo di episodi è disponibile gratuitamente per tutti, anche i non abbonati.
Apple TV+ ci porta nello spazio. Ha debuttato ieri, 10 giugno, la terza stagione di For All Mankind, la serie che racconta - o meglio reimmagina - la corsa allo spazio che dagli anni '60 interessò le due superpotenze degli Stati Uniti e della Russia. Con l'arrivo dei nuovi episodi, però, il servizio di video in streaming ha preparato una sorpresa per tutti, anche per i non abbonati: dal 9 al 21 giugno la prima stagione della serie sarà disponibile gratuitamente. Per vederla non sarà necessario sottoscrivere un abbonamento ad Apple TV+ ma basterà avere un account ID Apple. Intanto vi ricordiamo che un nuovo episodio della terza stagione sarà disponibile settimanalmente ogni venerdì, fino al 12 agosto.
For All Mankind: La trama della terza stagione
Con i creatori Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi ancora alla guida della serie, For All Mankind nella terza stagione segue la corsa verso Marte. il Pianeta Rosso diventa la nuova meta della corsa allo spazio non solo per gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica, ma anche per un nuovo, inaspettato concorrente con molto da dimostrare e ancora di più in gioco. I nostri personaggi si trovano l'uno contro l'altro mentre le reciproche ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro stessa lealtà viene messa alla prova, creando una pentola a pressione che porterà a un gran finale.
Il cast
Nella terza staagione tornano i protagonisti Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt, insieme al nuovo arrivato Edi Gathegi che interpreterà Dev Ayesa, un carismatico visionario con gli occhi puntati verso le stelle.