News Serie TV

Flack: La serie tv con Anna Paquin rinnovata per una seconda stagione

Annunciate anche due aggiunte al cast: Daniel Dae Kim e Sam Neill.

Flack: La serie tv con Anna Paquin rinnovata per una seconda stagione

Anna Paquin tornerà a vestire i panni della pubblicista Robyn. Anzi, lo ha già fatto. Pop e W hanno rinnovato il dramedy britannico Flack per una seconda stagione di 6 episodi, le cui riprese sono già in corso a Londra.

In Flack, Paquin veste i panni di un'affermata PR americana che vive e lavora a Londra. Mentre affronta i problemi della moderna era digitale e si occupa di clienti di alto profilo provenienti dal mondo dello sport, dello spettacolo e della moda, Robyn cerca di mettere un po' di ordine nella sua vita privata.

La seconda stagione introdurrà due nuovi personaggi: Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0) interpreterà Scott Cole, un titano delle tecnologie che inizia una storia d'amore con qualcuno alla Mills Paulson; Sam Neill, che si riunisce con Paquin ventisei anni dopo Lezioni di piano, sarà invece Duncan, un uomo con il quale il capo, Caroline (Sophie Okonedo CBE), ha una relazione molto complicata.

Flack coinvolte anche l'ex co-star di True Blood e attuale marito della Paquin, Stephen Moyer, in qualità di produttore esecutivo. Questa volta l'attore sarà anche il regista di due episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo