Fire Country introduce un altro personaggio dello spin-off Sheriff Country
W. Earl Brown apparirà in un prossimo episodio della terza stagione è sarà un membro del cast dello spin-off.
Un altro personaggio di Sheriff Country sarà introdotto da Fire Country prima dell'arrivo in tv dello spin-off. Dopo aver visto Morena Baccarin fare il suo debutto nell'universo del procedurale come Mickey Fox, lo sceriffo della Contea di Edgewater, W. Earl Brown è stato ingaggiato come secondo membro del cast della nuova serie. Prima di allora, il veterano dello schermo, la cui filmografia include ruoli in Deadwood e Preacher, apparirà in un episodio della terza stagione della serie ammiraglia.
Sheriff Country: La trama e il ruolo di W. Earl Brown
Attesa in tv per il prossimo anno, Sheriff Country si concentra sulla figura dello sceriffo Mickey Fox, sorellastra di Sharon Leone (Diane Farr), il capo della Divisione Cal Fire (com'è anche conosciuto il Dipartimento della California per la Protezione da Incendi e Selvicoltura). La donna indaga su attività criminali mentre pattuglia le strade di Edgewater, affrontando allo stesso tempo un padre ex detenuto e un misterioso incidente che coinvolge la sua figlia ribelle.
Brown interpreterà Wes, il padre di Mickey e patrigno di Sharon. L'uomo è descritto come un coltivatore di marijuana riservato e fuori dagli schemi che vive una vita in semi-reclusione sulle montagne di Edgewater, permettendo solo a pochi eletti di conoscere il luogo della sua attività. I suoi affari illeciti sono causa di tensioni con la figlia Mickey, la quale ovviamente lavora nelle forze dell'ordine. Wes, però, è gentile e generoso verso la sua famiglia, in particolare verso la nipote Sky, un personaggio ancora senza volto.