Schede di riferimento
News Serie TV

Felicity Huffman in un'altra serie di John Ridley, Presence

1

Al cast del potenziale crime drama si è unito anche l'attore di The Originals Colin Woodell.

Felicity Huffman in un'altra serie di John Ridley, Presence

Felicity Huffman resta in affari con ABC e John Ridley. Attualmente nel cast del suo acclamato ma sfortunatamente poco seguito drama American Crime, per il quale è stata nominata all'Emmy, l'attrice ha ottenuto un ruolo da guest star nell'altra serie che il regista, sceneggiatore e produttore sta preparando per il network, Presence, della quale è in produzione il pilota.

Descritta come una rivisitazione elegante del genere poliziesco, la serie si concentra su Presence Foster (Stephanie Sigman, vista anch'essa in American Crime), un ex agente anti-insurrezione alle prese con una sezione di Los Angeles largamente divergente e molto vivace quando comincia involontariamente una carriera come investigatrice privata senza licenza.

Non è chiaro quale ruolo sia stato affidato alla Huffman, ma possiamo provare a farci un'idea osservando la foto che l'ex star di Desperate Housewives ha pubblicato su Twitter. Nel frattempo, al cast si è unito anche Colin Woodell (The Originals) con il ruolo di Mike McKay, un giovane detective con un passato nell'Esercito tanto affascinante quanto buono. L'arrivo di Presence attira la sua attenzione, un interesse che si rivela ben presto reciproco.

Felicity Huffman in Presence



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming