Schede di riferimento
News Serie TV

Faking It ospita la star di Orange Is the New Black Laverne Cox

Al cast della seconda stagione si sono uniti anche Yvette Monreal e Keith Powers.

Faking It ospita la star di Orange Is the New Black Laverne Cox

Laverne Cox ha ottenuto un altro ruolo in tv. Lanciata dall’acclamata dark comedy di Netflix Orange Is the New Black, quest’autunno l’attrice reciterà in un episodio della seconda stagione di Faking It.

Un casting apparentemente meno casuale di quanto non possa sembrare, giacché Cox è un’attiva sostenitrice dei diritti LGBT e la comedy di MTV ha fatto storcere il naso a qualcuno per la sua storia di due ragazze le quali si fingono lesbiche in nome della popolarità. Scelta anche da Bravo per un ruolo da guest star in Girlfriends’ Guide to Divorce, Cox interpreterà Margot, la direttrice del club di teatro presso la Hester High. Esigente, appassionata e piena di sé, Margot è un grande pesce in un piccolo stagno, almeno nella sua testa.

Nella nuova stagione incontreremo anche Yvette Monreal e Keith Powers, entrambi alle prese con un ruolo ricorrente. L’attrice di Matador interpreterà Regan, una lesbica tagliente, ribelle, orgogliosa e indipendente. Regan ha una voce rauca e sexy e sostiene se stessa e la sua carriera musicale con lavori saltuari. Powers, visto invece in Pretty Little Liars, sarà Theo, un amico di Liam (Gregg Sulkin). Lui è il tipo di ragazzo che ama lavorare sulle auto, giocare a biliardo e far arrossire le coetanee, inclusa Lauren (Bailey Buntain).

Eletta dai telespettatori miglior nuova serie agli ultimi Teen Choice Awards, Faking It tornerà negli Stati Uniti il 23 settembre. In Italia, la comedy debutterà su Mtv il giorno dopo, insieme con la nuova stagione di Diario di una nerd superstar.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming