Everybody Loves Diamonds: Kim Rossi Stuart e I protagonisti ci raccontano la serie ora disponibile su Prime Video
Una banda alle prese con la rapina del secolo, in una serie Prime Video fra commedia e azione diretta da Gianluca Maria Tavarelli. Kim Rossi Stuart e gli altri protagonisti di Everybody Loves Diamonds ci raccontano la serie.

C'è il porto, ci sono i colori del nord, ma soprattutto Anversa è il crocevia dei diamanti di tutto il mondo, sede del World Diamond Centre, vera e propria borsa o centro di smistamento per i più importanti commercianti mondiali dei "migliori amici delle donne". Everybody Loves Diamonds, per l'appunto, che è anche il titolo di una serie ora disponibile su Prime Video che prende spunto da una storia vera, quella della rapina del secolo che portò al saccheggio di un caveau ritenuto fra i luoghi più impenetrabili al mondo.
Il genere è l'heist, insomma, la storia di rapina, insieme a un bel po' di commedia. Sono le chiavi scelte dall'head writer Michele Astori e dagli altri sceneggiatori, oltre che dal regista di tutti gli otto episodi, Gianluca Maria Tavarelli.
Proprio con lui abbiamo parlato in una video intervista di quest'avventura dall'alto budget e dal ritmo frenetico, ma senza esagerare. Insieme, però, al protagonista Kim Rossi Stuart e agli altri interpreti, Gian Marco Tognazzi, Carlotta Antonelli, Anna Foglietta, Leonardo Lidi.
Guarda subito Everybody Loves Diamonds su Prime Video