Eric McCormack torna in tv con Nine Bodies in a Mexican Morgue, miniserie alla Lost
Il thriller racconta di un aereo che precipita in una giungla messicana, mettendo i sopravvissuti in una misteriosa situazione letale.

Il veterano di Will & Grace Eric McCormack, più di recente in tv con un ruolo nell'adattamento di The Other Black Girl, sarà uno dei protagonisti di Nine Bodies in a Mexican Morgue, nuovo thriller di MGM+ creato, scritto e prodotto a livello esecutivo dallo scrittore e sceneggiatore Anthony Horowitz (Alex Rider).
Nine Bodies in a Mexican Morgue: La trama e il ruolo di Eric McCormack
Nine Bodies in a Mexican Morgue è una miniserie di 6 episodi incentrata su nove sconosciuti che si ritrovano smarriti in una remota giungla messicana dopo che il loro aereo in viaggio dal Guatemala agli Stati Uniti si schianta. Uno dopo l'altro, i sopravvissuti vengono uccisi, lasciando i passeggeri rimasti a risolvere il terrificante mistero prima di cadere anch'essi vittime dell'assassino. Secondo Deadline, McCormack interpreterà Kevin, un ex dottore che ha acquistato forniture mediche in Guatemala.
Le riprese cominceranno a maggio alle Isole Canarie. "Nine Bodies in a Mexican Morgue è un'aggiunta brillante e incredibilmente appassionante alla crescente lista di thriller che fanno emozionare di MGM+", ha dichiarato il presidente Michael Wrigh in un comunicato. "Anthony Horowitz ha tessuto una rete magistralmente geniale di inganni e intrighi che tiene il pubblico nel dubbio finché non cade l'ultima ascia".