Eric McCormack e Bellamy Young nel cast di The Other Black Girl
Il ruolo principale nella nuova serie tv è stato affidato a Sinclair Daniel.

Il veterano di Will & Grace Eric McCormack e la star di Scandal Bellamy Young saranno tra i protagonisti di The Other Black Girl, serie di Danielle Henderson (Prova a sfidarmi, Sorry For Your Loss) per Hulu basata sull'acclamato romanzo omonimo di Zakiya Dalila Harris ancora inedito in Italia. Al cast si sono uniti anche Sinclair Daniel (vista brevemente in The Good Fight), alla quale è stato affidato il ruolo principale, Ashleigh Murray (Riverdale), Brittany Adebumola (4400) e Hunter Parrish (Weeds).
La trama e i personaggi di The Other Black Girl
The Other Black Girl racconta la storia della 26enne Nella (Daniel), un'assistente editoriale che, stanca di essere l'unica ragazza di colore nella casa editrice newyorchese per la quale lavora, è entusiasta quando Hazel (Murray) viene assunta e sistemata nel cubicolo accanto al suo. Ma quando una serie di eventi eleva la posizione di Hazel, lei viene lasciata indietro e alcuni biglietti minacciosi cominciano ad apparire sulla sua scrivania, Nella precipita in una spirale ossessiva e scopre che qualcosa di sinistro sta succedendo a Wagner Books.
Secondo Deadline, McCormack interpreterà Richard Wagner, il fondatore ed editor capo di Wagner Books. Young sarà invece Vera Parini, una bianca anglo-sassone protestante di Hampton che è tra gli editor più rispettati della casa editrice. Lei è il capo di Nella, esige l'eccellenza dal suo team e si prende cura meticolosamente dei propri autori tutto il tempo. Adebumola e Parrish saranno nel frattempo Malaika, una donna queer, e Owen, il fidanzato di Nella da tre anni che lavora come preside di una scuola media.