Schede di riferimento
News Serie TV

Emmy: Uzo Aduba e John Stamos annunceranno le nomination il 16 luglio

La Television Academy posticipa l'annuncio di tre ore per evitare l'ennesima levataccia.


Saranno la star di Orange Is the New Black Uzo Aduba, lo scorso anno premiata con un Emmy per il suo ruolo nella serie di Netflix, e la star di Grandfathered John Stamos, prossimamente anche in Fuller House di Netflix, ad annunciare giovedì 16 luglio le nomination della 67esima edizione dei Primetime Emmy Awards, il premio più prestigioso assegnato all'industria della tv.

Un'edizione quella di quest'anno che presenta diverse novità, come annunciato precedentemente. Non le uniche. In un'epoca in cui le notizie hanno bisogno di diventare in fretta virali sulle molteplici piattaforme, in particolare quelle social, la Television Academy ha ritenuto più utile "dare il via alla stagione degli Emmy" a un orario meno traumatico, non solo per Hollywood. L'annuncio delle nomination, atteso tradizionalmente per le 5:30 del mattino, posticipa quindi alle 8:30 (le 17:30 in Italia).

Il galà di premiazione dei 67esimi Primetime Emmy Awards, presentato quest'anno dall'attore e comico Andy Samberg (Brooklyn Nine-Nine), andrà in scena il 20 settembre su FOX.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo