Schede di riferimento
News Serie TV

Emily Rose ricorrente nella stagione 2 di Graceland

I nuovi episodi coinvolgeranno anche Brianna Brown, Erik Valdez e Benito Martinez.

Emily Rose ricorrente nella stagione 2 di Graceland

In attesa di riprendere il suo ruolo in Haven, la cui quinta stagione sarà lunga il doppio, Emily Rose si concede una lunga pausa sulle spiagge assolate della California, dove interpreterà un ruolo ricorrente nella stagione 2 di Graceland.

L’attrice interpreterà Jessica Foster, uno dei superiori di Mike (Aaron Tveit) all’FBI, nonché un suo alleato e potenziale interesse amoroso. Sexy e coraggiosa, Foster è una burocrate convinta, ma sa giocare con le regole quando è necessario.

Il crime drama di USA ha ingaggiato inoltre Brianna Brown (Devious Maids) ed Erik Valdez (New Girl) come ricorrenti e Benito Martinez (The Shield) per un ruolo da guest star.

Senza anticiparvi troppo, i tre interpreteranno rispettivamente Kelly Badillo, la vedova cinica di un agente dell’FBI spaventata che alcuni dei suoi vecchi demoni possano ritorcersi contro di lei; Carlito Solano, il figlio volubile e imprevedibile di un potente leader del cartello e un playboy dedito alla vita notturna; e Alfredo Armas, il leader del cartello Caza, descritto come un uomo del popolo nonostante la sua storia estrema e violenta.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming