Emily Kinney, Wilson Bethel e Natalie Martinez nei pilot in produzione

-
1
Emily Kinney, Wilson Bethel e Natalie Martinez nei pilot in produzione

Emily Kinney potrebbe aver trovato il ruolo che la riporterà regolarmente in tv. L'ex star di The Walking Dead ha firmato con ABC per recitare nel pilota di Conviction. Al cast si è unito anche Manny Montana, conosciuto per i suoi trascorsi in Graceland. Il potenziale drama racconta di Carter Morrison (Hayley Atwell), la figlia brillante ma ribelle di un ex Presidente degli Stati Uniti d'America, costretta ad accettare l'incarico di capo dell'appena costituita Conviction Integrity Unit di Los Angeles. Insieme con il suo team di avvocati, investigatori ed esperti forensi, Carter ha pochissimo tempo per esaminare i casi per i quali c'è il sospetto concreto che sia stata incriminata la persona sbagliata. Kinney interpreterà Tess Thompson, la paralegale della CIU, descritta come una ragazza intelligente ma danneggiata. Un'ex dipendente dell’Innocence Project, lei crede seriamente nella causa degli errori giudiziari ed è convinta di poter avere un impatto maggiore lavorando dall'interno del sistema. Montana sarà nel frattempo Franklin 'Frankie' Rios, un medico legale con un entusiasmo infantile per la scienza cui la strada ha insegnato molto, talvolta in modo drammatico.

Reduce da Hart of Dixie e The Astronaut Wives Club, e a breve ne Le regole del delitto perfetto, Wilson Bethel ha raggiunto il cast del crime drama The Infamous, il cui pilota è in produzione a A&E. Scritta da Joshua Zetumer (RoboCop), la serie segue due uomini complicati e in rotta di collisione - un ex gangster trasformatosi in un produttore discografico di successo pronto a fare ritorno a South Central (Bokeem Woodbine) e un detective di Los Angeles determinato a rimetterlo dentro - in una città dove le tensioni razziali e le ingiustizie sono un problema ricorrente nei turbolenti Anni '90. Bethel interpreterà Jason Gant, un agente dell'unità del dipartimento di polizia schierata contro le gang.

Vista in Secrets and Lies e Under the Dome, Natalie Martinez ha ottenuto il ruolo femminile principale nel pilota di A.P.B. della FOX. Ispirato da un articolo del New York Times Magazine, il poliziesco si concentra su un ricco ed enigmatico magnate delle tecnologie che, dopo l'omicidio di una persona cara, stringe un accordo con l'amministrazione di una città in bancarotta per costituire una propria forza di polizia. Martinez interpreterà la detective Amelia Murphy, la figlia contorta e sicura di sé di una famiglia di poliziotti, la quale non teme di mettere in discussione l'autorità, anche quando questo significa farsi nemici importanti nel distretto.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento