Schede di riferimento
News Serie TV

Emergence: Terry O'Quinn si aggiunge al cast della serie

6

L'attore di Lost sarà una guest star ricorrente del nuovo drama di ABC.

Emergence: Terry O'Quinn si aggiunge al cast della serie

Terry O'Quinn è l'ultima aggiunta al cast di Emergence, il nuovo thriller realizzato per ABC da Michele Fazekas e Tara Butters (Agent Carter), con protagonista Allison Tolman (Fargo).

La serie ha come protagonista Jo, uno sceriffo che ha deciso di prendersi cura di una bambina trovata nei pressi del luogo di un misterioso incidente (Alexa Skye Swinton, Billions). Mentre la piccola non riesce proprio a ricordare cosa le sia accaduto, Jo si ritrova invischiata in una cospirazione più grande di lei. La chiave di tutto, sembra essere l'identità della bambina che ha portato dentro casa sua.

Il veterano di Lost vestirà i panni di Richard Kindred, l'amministratore delegato di Augur Industries, un'azienda tecnologica dalle mire espansionistiche, descritto come un uomo carismatico e spietato, un miliardario che si è fatto da sé, facendosi terra bruciata attorno. Kindred farà di tutto pur di proteggere la sua reputazione e la sua compagnia da qualsiasi attacco.  

 Il resto del cast include Donald Faison (Scrubs), Owain Yeoman (The Mentalist), Robert Bailey Jr. (The Night Shift), Zabryna Guevara (New Amsterdam), Clancy Brown (Billions) e Ashley Aufderheide (The Slap).



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming