Elle: Tom Everett Scott nel cast della serie prequel de La rivincita delle bionde
Tom Everett Scott affiancherà Lexi Minetree e June Diane Raphael nella nuova serie Elle, prequel del film La rivincita delle bionde in cui recitava Reese Witherspoon, ora produttrice esecutiva.

Tom Everett Scott resta in affari con Prime Video dopo L'estate nei tuoi occhi, dove interpreta il padre dei protagonisti Cornad e Jeremiah. E anche stavolta è stato scelto per ricoprire i panni di un papà, precisamente quello di Elle Woods in Elle, la serie prequel de La rivincita delle bionde. Nel ruolo di Wyatt Woods l'attore affiancherà, nel cast fisso, le attrici Lexi Minetree e June Diane Raphael, scelte rispettivamente per i ruoli della giovane Elle e di sua madre Eva.
Elle: La trama e i dettagli della serie prequel de La rivincita delle bionde
Creata da Laura Kittrell (Insecure), che sarà anche showrunner con Caroline Dries, la serie prequel segue Elle Woods al liceo mentre fa quelle esperienze di vita che l'hanno trasformata nell'iconica giovane donna che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nel primo film de La rivicita delle bionde. La serie è ambientata anni prima degli eventi del primo film in cui Elle Woods (Reese Witherspoon), dopo la laurea, si è iscritta alla facoltà di legge di Harvard per intraprendere una carriera legale. Kittrell è produttrice esecutiva Reese Witherspoon, Lauren Neustadter e Lauren Kisilevsky di Hello Sunshine, e con il produttore del franchise cinematografico Marc Platt. "I fan scopriranno come Elle Woods se l'è cavata nel suo mondo da adolescente con la sua personalità unica e la sua ingegnosità, in modi che solo la nostra amata Elle poteva adottare", aveva detto Witherspoon quando aveva presentato il progetto agli scorsi Upfront di Prime Video.
I personaggi di Elle
Nel film originale, Wyatt era interpretato da James Read, e il personaggio insieme alla moglie cercava di dissuadere Elle dal frequentare Harvard. Come se la caverà invece come papà di una figlia adolescente? Eva, la madre di Elle che nel film era interpretata da Tane McClure, è invece descritta come il suo modello di riferimento: una persona raffinata, pragmatica e che ama mantenere tutto perfetto. I due ruoli dei genitori di Elle nel film erano marginali, invece in Elle saranno centrali, visto che i due attori che li interpretano sono entrati nel cast regolare.