News Serie TV

Elite 4: Guzmán tornerà nella quarta stagione? Parla Miguel Bernardeau

L'attore si è espresso sul futuro del suo personaggio nel teen drama di Netflix.

Elite 4: Guzmán tornerà nella quarta stagione? Parla Miguel Bernardeau

Poco più di due mesi dopo l'uscita della terza stagione di Elite su Netflix, i fan del teen drama spagnolo non sanno ancora se la serie sarà rinnovata per una quarta stagione e quali membri del cast torneranno. L'attenzione, tuttavia, resta altissima, soprattutto perché, nonostante la conclusione di molte storie nel finale del terzo ciclo, un cliffhanger ha lasciato le porte aperte a diversi personaggi: è il caso di Samuel (Itzán Escamilla), Rebecca (Claudia Salas), Ander (Arón Piper), Omar (Omar Ayuso), Cayetana (Georgina Amorós) e Guzmán, immortalati tra i corridoi di Las Encinas nell'ultima scena della terza stagione. Proprio l'interprete di Guzmán Miguel Bernardeau recentemente si è espresso sul futuro del suo personaggio e sugli scenari che potrebbero aprirsi per lui nella serie.

Elite 4: Le parole di Miguel Bernardeau sul ritorno di Guzmán

Intervistato da Esquire, Miguel Bernardeau ha detto chiaramente che, se Elite venisse ufficialmente rinnovata, vorrebbe decisamente tornare nella quarta stagione. "Penso che per Guzmán debba chiudersi un ciclo e che il suo personaggio debba evolversi. Dopo aver perdonato Polo e Ander e essersi vendicato per quello che è successo a sua sorella, penso che debba perdonare se stesso e arrivare a essere quello che vuole davvero essere. Da parte mia dovrei lavorare tanto, come attore, per portare Guzmán dove può arrivare, perché è un ragazzo super intelligente e brillante ma non ha avuto gli strumenti. Non ha avuto la fortuna di avere genitori che lo abbiano reso sicuro di sé", ha detto l'attore. Ci sarà dunque un lieto fine per Guzmán? Sul futuro del suo personaggio, costretto a ripetere l'ultimo anno di liceo a causa di una sospensione, Bernardeau non ha dubbi: "Vorrei che questo ragazzo avesse le opportunità che gli sono state negate. Vorrei che potesse esprimere il suo potenziale, evolversi e diventare un fortissimo avvocato penalista. Questo è quello che penso diventerà".

Chi tornerà nella quarta stagione di Elite?

Nonostante le indiscrezioni secondo cui il teen drama di Carlos Montero e Darío Madrona sarebbe stato rinnovato per altre due stagioni, la quarta e la quinta, si attendono ancora notizie ufficiali sul rinnovo da parte di Netflix. Come è noto, gli unici personaggi che potrebbero tornare in un'ipotetica quarta stagione di Elite oltre a Guzmán sono Samuel, Rebeka, Ander, Omar e Cayetana, rimasti ancora al liceo. Per il resto, visti i numerosi addi (hanno lasciato definitivamente la serie l'interprete di Carla Ester Expósito, quella di Lu Danna Paola, Nadia interpretata da Mila El Hammani e, molto probabilmente, anche l'interprete di Valerio Jorge López) è possibile che Elite proceda con un cast quasi completamente rinnovato.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming