News Serie TV

Elite 3: Ander è in pericolo? Un dettaglio nelle foto promozionali preoccupa i fan

In un'immagine ci sarebbe un indizio sulla sorte del personaggio interpretato da Arón Piper.

Elite 3: Ander è in pericolo? Un dettaglio nelle foto promozionali preoccupa i fan

È bastata una foto per mandare nel panico i fan di Elite. Sulla pagina Instagram ufficiale della serie spagnola, che tornerà con la terza stagione in streaming dal 13 marzo, sono apparse diverse immagini promozionali della nuova stagione che, viste vicine, restituiscono la scritta "nos somos los de siempre" ("siamo quelli di sempre"). Ma, come sanno bene gli appassionati della serie, Elite non lascia mai niente al caso. Perciò l'attenzione è stata attirata da una particolare foto, quella che ritrae una delle coppie più amate della serie: Omar e Ander, interpretati da Omar Ayuso e Arón Piper.

Leggi anche Elite 3: Data, anticipazioni, trama, cast e curiosità sulla terza stagione

Perché i fan di Elite sono preoccupati per Ander

Nella foto incriminata che vedete in basso si vede il personaggio di Ander con un nuovo taglio di capelli mentre si appoggia, stanco, sulla spalla di Omar. In basso si legge la scritta "juntos hasta la muerte", "uniti fino alla morte". Molti fan hanno voluto interpretare questi segnali come indizi di una malattia che potrebbe colpire Ander nella terza stagione o addirittura come presagi di un destino poco felice per il personaggio.

Elite

Le indiscrezioni sulla malattia di Ander

Già nei mesi scorsi sono trapelate diverse indiscrezioni che hanno alimentato fantasiose teorie secondo cui il personaggio interpretato da Arón Piper si ammalerebbe e morirebbe nel terzo ciclo di episodi. Oltre al taglio di capelli sospetto dell'attore, a sostenere tali ipotesi ci sarebbe anche una foto rubata sul set che mostra Guzman, Lucrecia e Valerio al cimitero. Che si trovino al funerale di Ander? Potrebbe anche trattararsi semplicemente di una visita sulla tomba dell'amica Marina, morta nella prima stagione. I sospetti del pubblico sono stati alimentati anche da un post pubblicato sul profilo Instagram di Aron Piper in cui si legge "Finito"; anche in questo caso c'è chi pensa che il suo sia stato un post d'addio al suo personaggio, ma è anche possibile che l'attore si riferisse semplicemente alla fine delle riprese della terza stagione.

Visualizza questo post su Instagram

Finito

Un post condiviso da THE GENT (@aron.piper) in data:

Per conoscere con certezza la sorte di Ander bisognerà aspettare il 13 marzo quando Elite tornerà con la terza stagione su Netflix.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming