È colpa mia?, dopo i film è in arrivo anche una Serie TV
Mercedes Ron, autrice della trilogia di È colpa mia, in occasione della première del sequel cinematografico ha anticipato la realizzazione di una nuova serie tv.

Prima ancora di diventare una trilogia cinematografica di successo sulla piattaforma di Prime Video, È colpa mia? ha riscosso il primo gradimento su carta per merito della penna di Mercedes Ron. L’autrice ha raccontato in tre volumi la storia di Noah e di Nick ed è stata sempre Mercedes Ron a confermare che, oltre alla trilogia cinematografica e al remake inglese in arrivo prossimamente, è in corso anche la realizzazione di una Serie TV.
È colpa mia?, dopo i film diventa anche una serie tv: la conferma dell’autrice
Con È colpa mia?, Prime Video ha dato il via alla produzione di ben tre film. Se il primo è stato distribuito in streaming nel 2023, il secondo È colpa tua? è poi approdato in piattaforma nel 2024 con un terzo ed ultimo È colpa nostra? atteso per il 2025. In occasione della première di È colpa tua?, l’autrice presente all’anteprima ha confermato che è in arrivo anche una serie tv che adatterà la storia di Nick e Noah.
Doveva essere un segreto, ma penso che tutto indichi che si farà, ci sarà una serie tv di È colpa mia, con un nuovo cast e una nuova co-produzione Spagna-America. È pazzesco, perché abbiamo già i film spagnoli, poi My Fault London e adesso una serie che potrà ampliare molto di più la storia con tutti i dettagli del romanzo.
Stando alle parole di Mercedes Ron, la nuova serie tv in fase di produzione potrà raccontare in modo più fedele ed approfondito la storia di Noah e Nick a differenza della trilogia cinematografica. La trama, ad oggi, risulta ancora conosciuta così come non è chiaro chi saranno i protagonisti. Potrebbe trattarsi di un reboot, riprendendo dunque la storia di Noah e Nick, oppure potrebbe soffermarsi su personaggi secondari dando vita ad uno spin-off televisivo. In ogni caso bisognerà attendere l’ufficialità.