News Serie TV

Dynasty: Nicollette Sheridan sarà Alexis Carrington

2

L'attrice di Desperate Housewives riprende il ruolo reso celebre da Joan Collins.

Dynasty: Nicollette Sheridan sarà Alexis Carrington

Il remake di Dynasty ha trovato la sua Alexis Carrington. Nicollette Sheridan, attrice famosa per i suoi turbolenti trascorsi in Desperate Housewives, interpreterà lo stesso ruolo reso iconico da Joan Collins nella versione degli Anni '80.

La prima moglie di Blake Carrington (Grant Show), Alexis - di cui la foto in alto è un'anteprima - torna nel mondo di quest'ultimo e dei figli Fallon e Steven (Elizabeth Gillies e James Mackay) inaspettatamente, mettendo alla prova il matrimonio tra Blake e Cristal (Nathalie Kelley), cercando di riallacciare i rapporti con i due ragazzi e lottando per rivendicare ciò che le appartiene.

Per Sheridan si tratta del primo ruolo in tv dal suo addio a Desperate Housewives nel 2009. Parlando di Alexis con TVLine, la produttrice esecutiva Sallie Patrick ha dichiarato: "Ci saranno sicuramente delle Easter Eggs lungo la strada, fino alla sua grande entrata. Ciò che ci piace è che sappiamo quando accadrà... Quando si palesò [nella serie originale], fu una svolta enorme e una grande sorpresa. Giacché viviamo in un mondo che sa di Alexis e di Joan Collins, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente dare forma a quel personaggio meraviglioso e delizioso prima della sua grande entrata. Possiamo farlo entrare solo una volta, quindi ci prenderemo tutto il tempo necessario".

In Italia, Dynasy è in streaming su Netflix ogni giovedì con un nuovo episodio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo