News Serie TV

Dynasty: Ecco la nuova Alexis Carrington nella stagione 3

Elaine Hendrix si unisce al cast del soap drama di The CW.

Dynasty: Ecco la nuova Alexis Carrington nella stagione 3

Dynasty dà il benvenuto alla sua nuova Alexis Carrington, di nuovo. Il soap drama di The CW ha ingaggiato l'attrice di Sex & Drugs & Rock & Roll Elaine Hendrix come nuova interprete dell'iconica prima moglie di Blake e madre di Adam, Steven e Fallon, interpretata precedentemente prima da Nicollette Sheridan e poi da Elizabeth Gillies.

L'ultima volta, il diverso aspetto di Alexis era stato motivato con un massiccio intervento di chirurgia estetica. Ora la donna tornerà in città, ad Atlanta, con un look nuovamente rinnovato e, cosa forse più importante, con un nuovo uomo. Il suo arrivo sarà come sempre causa di scompiglio, soprattutto considerando le molte questioni rimaste in sospeso.

Hendrix, che in Sex & Drugs & Rock & Roll ha condiviso il set con Gillies, è conosciuta anche per i suoi ruoli in Proven Innocent, Anger Management, Mistresses e Maron. Al momento non è chiaro quando farà il suo debutto in Dynasty, in una terza stagione che in Italia sarà disponibile in streaming su Netflix nel 2020.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo