News Serie TV

Dynasty: Daniella Alonso sarà il nuovo volto di Cristal Jennings nella stagione 3

145

L'attrice di Revolution sostituisce Ana Brenda Contreras, fuori per motivi personali.

Dynasty: Daniella Alonso sarà il nuovo volto di Cristal Jennings nella stagione 3

Ancora una volta, Dynasty si trova costretta a dare un volto nuovo a uno dei suoi personaggi. TVLine riporta che il soap drama di The CW ha ingaggiato Daniella Alonso per il ruolo di Cristal Jennings nella terza stagione. L'attrice di The Resident e Revolution sostituisce Ana Brenda Contreras, che l'ha interpretata nel ciclo precedente.

"Sfortunatamente, Ana Brenda Contreras non tornerà nella terza stagione di Dynasty per motivi personali", ha spiegato il produttore esecutivo e showrunner Josh Reims al sito. "Vorremmo ringraziarla per il suo contributo alla serie e augurarle il meglio". La sua Cristal, la stessa interpretata ora dalla Alonso, ci è stata presentata come la donna che conosceva Celia e le aveva permesso di usare il suo nome come alias. L'ultima volta che l'abbiamo vista, il suo matrimonio con Blake (Grant Show) era stato interrotto bruscamente dal ritrovamento di due cadaveri non identificati sul fondo del lago nella Tenuta Carrington.

La stagione 3 è attesa negli Stati Uniti per l'11 ottobre. Come detto poc'anzi, questa non è la prima volta che i produttori si trovano a dover sostituire un membro del cast: durante la seconda stagione, l'improvvisa uscita di scena di Nicollette Sheridan per motivi familiari aveva portato nello show Elizabeth Gillies come nuova interprete di una Alexis Carrington stravolta dalla chirurgia plastica. Con ogni probabilità, anche quest'ultima sarà sostituita a sua volta in futuro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo