Dynasty dà un volto alla sua Dominique Deveraux

-
Share
Dynasty dà un volto alla sua Dominique Deveraux

Dominique Deveraux sta arrivando in Dynasty. Il remake di The CW ha ingaggiato la veterana di ER Michael Michele per il ruolo reso iconico nella serie originale da Diahann Carroll, da lei interpretato anche nel breve spin-off I Colby. Vista più di recente in Star e Queen Sugar, l'attrice farà il suo debutto verso la fine della seconda stagione (in Italia in streaming ogni sabato su Netflix) e potrebbe tornare nella terza come regolare.

La sorellastra di Blake (Grant Show), Dominique è una donna favolosamente elegante che nella vita si è fatta da sola. Nota per il suo stravagante senso della moda e l'inclinazione al dramma, lei fa ritorno ad Atlanta dopo un lungo periodo trascorso a New York, dove negli ultimi anni ha cercato di trovare - senza successo - fama e adulazione. Tornata a casa per ricongiungersi con i figli estraniati, Dominique desidera davvero far parte delle loro vite o finirà semplicemente col deluderli ancora una volta? E cosa avranno da dire i Carrington su questo suo ritorno improvviso e sospetto?

L'arrivo della Michele segue di pochi giorni il passo indietro per motivi familiari di Nicollette Sheridan, la cui Alexis Carrington è stata nella serie originale una nota rivale di Dominique. Questo dovrebbe ripetersi nel remake, dal momento che i produttori stanno cercando una nuova attrice cui affidare il personaggio.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento