Due guest star in The Good Wife
Rita Wilson e F. Murray Abraham hanno ottenuto un ruolo da guest star in un episodio del legal drama The Good Wife ispirato dal film di successo The Social Network, lo ha annunciato Entertainment Weekly. L’episodio, in onda negli Stati Uniti a febbraio, seguirà il caso di un ragazzo prodigio il quale ha creato un sito web di successo. ...
Rita Wilson e F. Murray Abraham hanno ottenuto un ruolo da guest star in un episodio del legal drama The Good Wife ispirato dal film di successo The Social Network, lo ha annunciato Entertainment Weekly.
L’episodio, in onda negli Stati Uniti a febbraio, seguirà il caso di un ragazzo prodigio il quale ha creato un sito web di successo. Quando la storia della sua vita diventa l’oggetto di un film, insoddisfatto del risultato, il ragazzo decide di citare per diffamazione i produttori del film.
Abraham, attore 71enne premiato con un Oscar nel 1984 per la sua interpretazione in Amadeus, interpreterà Burl, il procuratore capo di una conglomerata il quale rappresenterà lo studio nel processo. Wilson, 54 anni, vista nei film Insonnia d’amore, It's Complicated e Old Dogs, sarà invece Viola, un'avvocata brillante e amica storica di Diana (Christine Baranski), la quale le chiederà aiuto con un caso.