Dr. Odyssey: Don Johnson affianca Joshua Jackson nel medical drama di Ryan Murphy
Attesa il prossimo autunno negli Stati Uniti su ABC, la nuova serie è ambientata su una nave da crociera.

Don Johnson, attore famoso soprattutto per il ruolo del detective Sonny Crockett nella srie cult Miami Vice, ha firmato per recitare accanto a Joshua Jackson in Dr. Odyssey, la nuova serie di Ryan Murphy che arriverà il prossimo autunno sulla rete americana ABC (in Italia presumibilmente su Disney+). Lo rivela Deadline senza però dare ulteriori notizie sul ruolo che ricoprirà. Neppure sulla serie, in generale, si sa molto ma, a quanto pare,si tratta di un medical procedurale, un genere inedito per l'ideatore di Glee, 9-1-1, e American Horror Story.
Dr. Odyssey: I primi dettagli della nuova serie di Ryan Murphy
Stando alle prime anticipazioni svelate da Deadline, Dr. Odyssey sarebbe ambientata su una nave da crociera. Joshua Jackson interpreterebbe un personaggio - presumibilmente un medico - dotato di un fascino che gli permetterebbe di ottenere tutto ciò che vuole. Prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television, la serie è scritta da Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken. Questi ultimi hanno già collaborato con Murphy in passato in American Horror Stories e Feud: Capote Vs. The Swans e con lui stanno lavorando anche alla nuova serie horror/legal con Kim Kardashian. Paris Barclay è legato al progetto come regista e produttore esecutivo.
Oltre che per il ruolo di Sonny Crockett nella serie degli anni '80 Miami Vice, Don Johnson è famoso anche per la serie di CBS Nash Bridges lunga 6 stagioni, ruolo che ha ripreso anche nell'omonimo film uscito nel 2021. Più recentemente ha recitato anche nella serie Watchmen, in Knives Out di Rian Johnson e nel franchise cinematografico Book Club.