News Serie TV

Dopo The Walking Dead, Chandler Riggs recita in A Million Little Things

Apparirà in un arco di episodi della nuova serie tv.

Dopo The Walking Dead, Chandler Riggs recita in A Million Little Things

Appeso al chiodo il cappello da sceriffo in The Walking Dead, Chandler Riggs torna in tv firmando con ABC per un ruolo in un arco di episodi della nuova serie drammatica A Million Little Things, lo annuncia TVLine.

L'ex Carl Grimes apparirà in almeno due episodi nei panni di PJ, un ragazzo che Rome (Romany Malco) incontra per caso. Come quest'ultimo, PJ ha avuto alcuni giorni bui in passato e l'incontro con Rome si rivela significativo per entrambi in modi di cui, in un primo momento, nessuno di loro si rende conto pienamente. "Quattro giorni fa era praticamente senza lavoro da un anno intero", ha commentato Riggs su Twitter. "In questo momento sono seduto sul set della prima stagione di una serie tv straordinaria per il mio primo giorno di lavoro. La vita può davvero cambiare all'improvviso".

Cresciuta negli ascolti dopo la decisione di ABC di spostarla nella serata del giovedì, subito dopo la serie di successo Grey's Anatomy, A Million Little Things segue le vicende di un gruppo di amici di Boston scosso da un evento inaspettato. Tutti a un punto morto nelle loro vite professionali e/o private, la tragedia fa capire loro che gli amici possono essere gli unici in grado di salvarli da loro stessi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo