Dopo Nashville, Charles Esten ricomincia da Tell Me Your Secrets

- Google+
3
Dopo Nashville, Charles Esten ricomincia da Tell Me Your Secrets

L'imminente conclusione di Nashville dopo sei stagioni non allontanerà Charles Esten dal piccolo schermo. Secondo Deadline, l'attore e cantante ha firmato con TNT per un ruolo ricorrente nel thriller Tell Me Your Secrets, il cui cast include tra gli altri Lily Rabe (American Horror Story) ed Amy Brenneman (The Leftovers).

Conosciuto precedentemente con il titolo Deadlier Than the Male, il drama si concentra su tre personaggi con trascorsi misteriosi e preoccupanti - una giovane donna (Rabe) che ha guardato un pericoloso assassino negli occhi, un ex predatore seriale (Hamish Linklater, Legion) alla disperata ricerca della redenzione, e una madre (Brenneman) ossessionata dal ritrovamento della figlia scomparsa. Mentre ognuno è spinto al limite, la verità sui loro trascorsi e le motivazioni che li hanno mossi emergono, sfocando la linea di confine tra vittima ed esecutore.

Esten interpreterà Saul Barlow, il marito del personaggio della Brenneman, con il quale i rapporti si sono fatti tesi dal giorno della scomparsa della loro figlia. Invece di dedicarsi ossessivamente alle ricerche come sua moglie, Saul sta trovando conforto in altri modi. I produttori hanno ingaggiato anche l'australiano Xavier Samuel per il ruolo di Kit Parker, un assassino condannato dopo aver confessato più di un omicidio; Stella Baker di Theresa Barlow, la figlia di Saul e Mary, una nuotatrice con un futuro glorioso davanti a sé finché non è finita nella trappola di un serial killer; Marque Richardson (Dear White People) di Tom, un onesto poliziotto della Louisiana che instaura un forte legame con Emma (Rabe); e Kat Willis (Friday Night Lights) di Diana Lord, una donna che cerca di bilanciare il suo lavoro per un ente benefico con il suo ruolo di madre.



Lascia un Commento
Lascia un Commento