Dopo Banshee, Lili Simmons recita in Westworld
L'attesa nuova serie di HBO re-immagina il film di Michael Crichton Il mondo dei robot.
Reduce da Banshee, la cui quarta e ultima stagione è in onda in questo momento su Cinemax, Lili Simmons firma con HBO, con la quale aveva collaborato precedentemente in True Detective, per un ruolo ricorrente nel prossimo drama di alto profilo Westworld, la cui produzione è ripartita dopo lo spot a gennaio.
La serie di Jonathan Nolan e J.J. Abrams, della quale in basso vi riproponiamo il primo trailer, re-immagina il film culto di Michael Crichton Il mondo dei robot, e si concentra sul Dott. Robert Ford (Anthony Hopkins), il brillante, taciturno e complicato direttore creativo di un futuristico parco a tema le cui attrazioni principali sono i robot, talmente realistici da sembrare umani. La situazione precipita quando le macchine impazziscono e aggrediscono i visitatori.
Secondo Deadline, Simmons interpreterà Abigail, un'impiegata del parco che usa la sua bellezza e il suo fascino per attirare i visitatori di Westworld nel saloon. L'attrice raggiunge gli altri membri del cast Ed Harris, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Miranda Otto, Thandie Newton e Rodrigo Santoro.