News Serie TV

Dopo 14 stagioni, cala il sipario su Degrassi

Un episodio della durata speciale di un'ora concluderà l'acclamato teen drama il 31 luglio.


Dopo 14 anni (35 se teniamo conto anche delle precedenti serie), Degrassi, uno dei nomi più famosi della tv per ragazzi, chiude i battenti. TeenNick ha annunciato che l'attuale 14esima stagione della serie più recente ambientata alla Degrassi Community School, anche conosciuta come Degrassi: The Next Generation, sarà l'ultima e che il 31 luglio un episodio della durata speciale di un'ora, intitolato It Goes There: Degrassi's Most Talked-About Moments, darà una conclusione alle storie.

"Per 14 incredibili stagioni, Degrassi è stata una serie innovativa nel modo in cui ha trattato molti di quei temi importanti che i ragazzi affrontano tutti i giorni nella loro vita", dichiara il vice presidente senior e direttore generale di Nicktoons, TeenNick e Nick Jr Keith Dawkins in un comunicato. "Con gli ultimi episodi in onda su TeenNick, lo speciale di un'ora e le iniziative social, ci auguriamo di dire addio in un modo che sia adeguato per lo show e gli appassionati fan di Degrassi".

Con una nota pubblicata subito dopo l'annuncio, DHX Media, che distribuisce la serie sul mercato internazionale, ha lasciato intendere che la conclusione di Degrassi non si tradurrà necessariamente in una fine del franchise. "Nei giorni a venire, ci aspettiamo di riuscire a fornire aggiornamenti su questo premiato format ai fan, ai media e al mercato. Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi su Degrassi", si legge nel comunicato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo