Doom Patrol: Conto alla rovescia al finale con il trailer degli ultimi episodi
Ferma dallo scorso gennaio, la serie DC tornerà con gli ultimi sei episodi il prossimo mese. Per ora solo negli USA.

A lungo attesi, gli ultimi sei episodi della stagione finale della serie DC Doom Patrol hanno finalmente una data negli Stati Uniti. Il pubblico di Max attendeva di saperlo dallo scorso gennaio, e fortunatamente non dovrà attendere ancora a lungo prima del suo arrivo: 12 ottobre. E nel caso in cui anche altre tre settimane vi sembrassero troppe, il servizio streaming ne ha diffuso un'anteprima con il trailer ufficiale.
Doom Patrol: La trama degli episodi finali
Mentre in Italia la programmazione è ferma alla seconda stagione, negli ultimi episodi della quarta i membri della Doom Patrol incontreranno vecchi amici e nemici mentre correranno contro il tempo per sconfiggere Immortus e recuperare la loro longevità. In lotta per salvare il mondo e l'uno con l'altro, i Doom Patrol saranno costretti ad affrontare lo loro paure più profonde e decidere se sono pronti a lasciare andare il passato per prendere in mano il loro futuro.
La conclusione di Doom Patrol chiude un capitolo della DC in tv, anche con le cancellazioni di Titans e Pennyworth, e ne apre un altro sotto la nuova gestione di James Gunn e Peter Safran. Questo prevede la nascita di una moltitudine di nuove serie e miniserie live-action in aggiunta all'unica conferma Peacemaker, meglio connesse alle storie che sono state e saranno raccontare sul grande schermo. Alcuni esempi sono il secondo spin-off di The Suicide Squad: Missione Suicida incentrato su Amanda Waller, uno spin-off di The Batman con Colin Farrell di nuovi nei panni del Pinguino, "un'enorme serie evento" sul Corpo delle Lanterne Verdi e un'altra ambientata su Themyscira prima degli eventi del film Wonder Woman.